Costituzione della Commissione d’esame della prova di idoneità per l'iscrizione al RUI - Sessione 2019
La Commissione di esame della prova di idoneità per l’iscrizione nel Registro degli intermediari assicurativi, anche a titolo accessorio, e riassicurativi indetta con provvedimento IVASS n. n. 89 del 9 ottobre 2019 è così costituita:
- Dott.ssa Lucilla Caterini Grossi, direttore IVASS - Presidente;
- Dott.ssa Marina Mieli, direttore IVASS – Vice Presidente
- Sig.ra Anna Rita Ballanti, specialista IVASS;
- Dott.ssa Flaminia Montemaggiori, specialista IVASS;
- Dott. Elio Di Jeso, specialista IVASS;
- Dott.ssa Vittoria De Santis, esperto IVASS;
- Dott.ssa Marika Toniolo, specialista IVASS - supplente;
- Dott. Paolo Rapuano, specialista IVASS – supplente;
- Dott. Ivan Casciaro, specialista IVASS – supplente;
- Prof. Claudio Cacciamani, professore ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari presso l’Università degli Studi di Parma – Dipartimento di Economia;
- Prof.ssa Anna Carla Nazzaro, professore ordinario di Diritto Privato presso l’Università degli Studi di Firenze – Dipartimento di Scienze per l'economia e l'impresa;
- Prof.ssa Giuliana Martina, Professore associato di Diritto commerciale presso il Dipartimento di Economia dell’Università Ca’ Foscari Venezia – supplente.
Le funzioni di segreteria sono svolte da Laura Croce, Barbara Petroselli e Pietro Bellino (in qualità di supplente), dipendenti IVASS.
Leggi il documento ufficiale dell’IVASS.
Ricordiamo che, a causa dell'emergenza sanitaria, non è stato possibile svolgere la prova nel mese di luglio. Seguiranno aggiornamenti su date e modalità di svolgimento.