Modifica del Regolamento ISVAP 24/2008 sulla raccolta dati sui reclami
Modifiche – ma che non comportano, per i destinatari della norma, costi tali da dover procedere a pubblica consultazione o AIR – sono state apportate dall’IVASS al Regolamento ISVAP n. 24/2008 sulla raccolta dati sui reclami. Una necessità dovuta alla volontà di migliorare l’acquisizione e la gestione dei dati da parte dell’Istituto, ai fini della stesura della reportistica semestrale.
Pubblichiamo il provvedimento, i suoi allegati, le istruzioni operative e una versione aggiornata dei documenti tecnici necessari per un corretto invio dei dati.
Documenti:
- Provvedimento n. 61 del 4 luglio 2017;
- Relazione al provvedimento n. 61 del 4 luglio 2017;
- Istruzioni per la trasmissione della relazione sui reclami dal I semestre 2017;
- Allegato A al provvedimento tabella 1 all. 2 regolamento 24/2008;
- Allegato B al provvedimento tabella 1 all. 4 regolamento 24/2008.