Albina Candian & Partners è una boutique del diritto, che offre un’assistenza legale tailor-made, con una fortissima specializzazione nel settore assicurativo, bancario, finanziario, nonché in tutti gli ambiti del diritto civile e commerciale.

Fondato dal Prof. Aurelio Candian agli inizi del secolo scorso, lo Studio vanta oltre cento anni di attività legale e forense. Titolare dello Studio è Albina Candian, Professore Ordinario di Diritto Privato comparato - Facoltà di giurisprudenza -  Università degli Studi Statale di Milano – che insieme ad un team di esperti professionisti, garantisce ai propri clienti una consulenza personalizzata e attenta alle loro specifiche esigenze.

In più di venti anni di attività la Prof. Avv. Albina Candian ha acquisito una solida reputazione nel settore assicurativo e bancario, maturando la propria esperienza con clientela nazionale ed    internazionale di livello primario.

Lo Studio inoltre si avvale di un network di specialisti di diritto amministrativo, laburistico, fiscale e penale in supporto delle proprie competenze civilistiche.

Distintosi quale eccellenza del mercato legale per numero e tipologia di operazioni seguite, lo Studio è stato tra le finaliste per il Top Legal Industry Awards 2016 nella categoria assicurazioni.